spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Varriale ironizza sui complimenti della Gazzetta alla Juve: “Anche un filino meno”

spot_imgspot_img

L’accordo raggiunto dalla Juventus, con il quale la squadra ha rinunciato a 4 mensilità, facendo così risparmiare alle casse della società bianconera circa 90 milioni di euro, ha portato alla Vecchia Signora numerosi messaggi di complimenti, per il gesto di responsabilità in un momento così delicato.

Nelle scorse ore al coro unanime di apprezzamenti si era unito anche il giornalista vice direttore di Rai Sport, Enrico Varriale, che aveva pubblicato sul suo profilo Twitter i complimenti ai bianconeri per la decisione presa dalla squadra:

“Un atto di grande responsabilità quello dei giocatori e dell’allenatore della Juventus che dimostrano di comprendere la gravità del momento, anche per il sistema Calcio. L’auspicio è che altri loro colleghi possano imitarli. Complimenti!”.

A poche ore dalle sue parole, Varriale è stato però infastidito dai complimenti che a sua volta la Gazzetta dello Sport ha rivolto sulle sue pagine alla Juventus, soffermandosi su Ronaldo, e usando dei toni sui quali il giornalista ha ironizzato:

“Ecco, anche un filino meno. Grazie”.

- Advertisement -