spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Varriale si complimenta con la Juve per il taglio stipendi: “Un atto di grande responsabilità. L’auspicio è che altri loro colleghi possano imitarli”

spot_imgspot_img

Uno degli argomenti più dibattuti in questo delicato momento della stagione calcistica è senza dubbio il taglio degli stipendi dei calciatori di Serie A, in attesa che l’emergenza sanitaria per il coronavirus passi al più presto.

La società bianconera fa da apripista e dà prova di grande maturità, siglando un accordo con la sua squadra, che in questo delicato momento anche per il mondo del calcio, ha deciso per il taglio dei propri ingaggi.

La Juventus ha comunicato che la squadra bianconera rinuncerà a 4 mensilità, che farà risparmiare alle casse della società bianconera circa 90 milioni di euro.

Molti i complimenti giunti alla Juventus per il gesto di responsabilità, a cui si sono uniti anche quelli del giornalista di Rai Sport, Enrico Varriale, che sul suo profilo Twitter ha commentato:

“Un atto di grande responsabilità quello dei giocatori e dell’ allenatore di Juventus che dimostrano di comprendere la gravità del momento, anche per il sistema Calcio. L’auspicio è che altri loro colleghi possano imitarli. Complimenti!”.

- Advertisement -