spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

L’addio di Mandzukic: valanga di messaggi dei tifosi sui social

spot_imgspot_img

Il sostegno del popolo bianconero non è bastato all’attaccante della Juventus, Mario Mandzukic, che si appresta in queste ore a dare il suo addio a Torino.

Finito ai margini della rosa all’arrivo di Sarri, erano stati diversi gli indizi nello scorso periodo che avevano fatto sospettare un’imminente partenza dell’attaccante croato, dall’assenza alla festa di Natale della Juve all’esclusione dalla lista dei convocati per la Supercoppa Italiana.

Già nelle scorse settimane erano state molte le indiscrezioni che avevano accostato Mandzukic a diversi club, tra i quali anche l’Al-Duhail in Qatar, con il quale si è chiusa nelle scorse ore la trattativa con i bianconeri, che porterà nelle casse della Juve 5 milioni.

Mario Mandzukic dà quindi il suo addio a Torino e ai suoi tifosi, che in queste ore sui social stanno mostrando tutto il loro affetto al gigante croato.

Molti i commenti e i ringraziamenti da parte dei suoi tifosi, dispiaciuti dalla partenza di un giocatore che negli anni ha contribuito in maniera determinante ai successi della Juventus.

Parole che sono il giusto riconoscimento per un giocatore rimasto, e che rimarrà, nel loro cuore:

“A te che hai dato tutto per la nostra maglia, sarò sempre affezionata a te e non ti ringrazierò mai abbastanza”

“Grazie di tutto Marione Mandzukic, un guerriero e un bianconero vero

“Ciao Mario, il finale infelice non cancella quanto tu sia stato tra i miei preferiti in maglia bianconera, anzi, aumenta il rimpianto

“Mi mancherai Marione del mio cuore

Ci mancherai, soprattutto in quelle serate dove le partite non si sbloccavano mai e tu correvi su e giù nonostante l’età”

“Ciao Mario, sempre grati per aver onorato la maglia con abnegazione e senso di sacrificio

“A lui il più grande in bocca al lupo e un sincero ringraziamento per quanto dato in questi 4 anni. A chi lo insulta, siete degli ingrati

“In pochi nella storia Juventina hanno indossato questa maglia come l’hai indossata tu. Ed è per questo che per ogni juventino oggi sarà un giorno meno felice

“Buona fortuna onnipotente, sarai sempre nel cuore di ogni tifoso juventino!”

- Advertisement -