spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Mandzukic grande assente alla festa di Natale della Juve

spot_imgspot_img

La grande famiglia bianconera al completo si è riunita nei giorni scorsi per festeggiare insieme il Natale.

Una serata che ha coinvolto i giocatori, i dirigenti, lo staff tecnico, le Juventus Women, l’Under 23 e tutti i dipendenti del club, oltre 600, per il consueto scambio di auguri.

Un evento aperto dal tradizionale brindisi del Presidente Andrea Agnelli, in un’atmosfera festosa e familiare, che non ha però visto tra i presenti l’attaccante croato Mario Mandzukic.

Un’assenza che ha destato curiosità ed un certo dispiacere, per un giocatore finito ai margini della rosa, che fino alla scorsa stagione è stato un elemento fondamentale per la squadra e ha contribuito ai suoi successi.

Mandzukic, escluso dal progetto di Maurizio Sarri, ha proseguito gli allenamenti non in gruppo ma con un preparatore personale.

Una decisione che sarebbe stata presa di comune accordo con la dirigenza bianconera, come più volte comunicato da Fabio Paratici e da Maurizio Sarri nel corso di diverse conferenze stampa.

Mandzukic ormai è solo in attesa dell’apertura del mercato di gennaio, per poter scegliere un club prestigioso in cui approdare, e riprendere così il suo posto in campo.

- Advertisement -