spot_img
spot_img
martedì, Aprile 30, 2024

Dybala: si allontana il Bayern. Sempre più vicina la riconferma in bianconero

spot_imgspot_img

Nell’ultimo periodo sono state diverse le voci di calciomercato che hanno visto coinvolto l’attaccante argentino Paulo Dybala, compresa la molto chiacchierata trattativa della Juve con l’Inter, per un possibile scambio proprio tra Dybala e Icardi.

Su di lui anche il Bayern Monaco, che aveva pensato al numero 10 juventino, al posto di uno tra Franck Ribery e Arjen Robben.

Ma come riportato dal quotidiano tedesco Bild, il club bavarese avrebbe cambiato obiettivo, spostando la sua attenzione su Ousmane Dembele del Barcellona e Leroy Sané del Manchester City.

Questa notizia non può far che piacere ai tifosi bianconeri che sperano in una, ormai sempre più vicina, riconferma dell’argentino in bianconero.

Una speranza che si era già accesa, dopo le parole di Maurizio Sarri appena giunto a Torino.

Come riportato infatti dal quotidiano la Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri considera Dybala un cardine importante del suo nuovo progetto, come testimoniato dagli innumerevoli attestati di stima rivolti all’argentino, nel corso della conferenza stampa di presentazione.

Il neo allenatore della Juventus è infatti un ammiratore di Dybala e avrebbe l’idea di farlo esplodere in maniera definitiva, proprio nel corso del prossimo campionato ormai alle porte.

Molta quindi l’attesa e la curiosità di rivederlo in campo da protagonista, con nuovo entusiasmo e nuove motivazioni, di nuovo al centro del progetto Juve.

Sarri potrebbe avere tra le mani un’importante pedina, finora poco valorizzata, che potrebbe davvero diventare preziosa all’interno della squadra bianconera.

Nei tifosi c’è la convinzione che Maurizio Sarri saprà di certo tirare fuori il meglio di Dybala, perché possa tornare a mostrare il suo grande talento in campo.

- Advertisement -