sabato, Novembre 23, 2024

Del Piero pubblica una foto con la Champions e fa sognare i tifosi: “Quest’anno è nostra, Capitano!”

Alessandro Del Piero, storico e amatissimo capitano della Juventus, ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Instagram, una bella foto che lo ritrae mentre ammira la coppa dalle grandi orecchie.

Coppa sollevata dall’ex numero 10 bianconero nel 1996, a seguito della storica finale disputata allo stadio Olimpico di Roma tra Juventus e Ajax.

Sono passati 23 anni da quel giorno ma, evidentemente, per la storica bandiera bianconera è un pensiero sempre presente, a maggior ragione in questi giorni.

Giorni di grande entusiasmo, dopo l’impresa storica e leggendaria dei ragazzi di Allegri che hanno letteralmente demolito l’Atletico Madrid per 3-0, eliminandolo dalla più prestigiosa competizione europea.

I tifosi sognano davvero di vedere nuovamente la loro Juventus alzare al cielo la Champions League, dopo una così lunga assenza.

Inevitabilmente, la foto pubblicata dall’ex bianconero ha fatto il pieno di like, ma soprattutto ha scatenato l’entusiasmo e i commenti dei tifosi bianconeri che sperano che la foto e il messaggio che l’accompagna: “Imperdibile”, sia di buon augurio per la Vecchia Signora:

“5 partite giocate come quella di martedì e nessuno ci potrà impedire di alzarla al cielo di Madrid. Fiducia totale bei ragazzi. Grande”

“Portala a Torino capitano”

“Capitano mio capitano che la tua presenza quest anno ci riporti in cima all’Europa!”

“C’è Ronaldo lui non perde mai… Ce la porterà a casa… È un alieno”

La bella foto pubblicata sul suo profilo Instagram da Alessandro Del Piero:

View this post on Instagram

🤭🤞#UCLTrophyTour #Unmissable #ADP10

A post shared by Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) on

spot_imgspot_img