Martedì la Juve si gioca la permanenza in Europa, l’obiettivo più importante della stagione per i bianconeri, e per la Juve è iniziato il conto alla rovescia per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Ancora qualche ora a disposizione di Massimiliano Allegri per studiare la strategia migliore, e mettere in campo una corazzata capace di ribaltare un amaro 2-0 rimediato a Madrid nella gara di andata.
Ma oltre l’impegno dei bianconeri, serve tutto l’entusiasmo dei tifosi che, come si dice spesso, sono i dodicesimo uomo in campo.
I tifosi, infatti, sono l’anima del calcio, senza di loro una partita perde di significato, a maggior ragione se si tratta della sfida più importante d’Europa.
Ed è proprio ai tifosi che è rivolta la bella clip realizzata dalla Juve, con il messaggio “Preparatevi a tornare”, un invito a credere in una rimonta senza dubbio difficile, ma possibile.
Clip realizzata per le strade di Torino fino ad arrivare all’Allianz Stadium, ideata per caricare i tifosi a credere ad una rimonta mai successa nella storia.
“Preparatevi a tornare”, è il messaggio ricorrente nel video, insieme a “Mai arrendersi. Mai”.
In attesa della sfida di martedì, ecco il video pubblicato sui social:
We never give up. Never. #GETREADY TO COMEBACK! pic.twitter.com/rxlXOFE3cx
— JuventusFC (@juventusfc) March 9, 2019