martedì, Luglio 16, 2024

Calhanoglu flirta con il Bayern Monaco: le parole del turco

Le mani del Bayern Monaco su Hakan Calhanoglu. Le trattative decolleranno dopo la fine dell’Europeo per la Turchia, quel che è certo è che con un’offerta adeguata l’Inter lascerà partire il giocatore.

Il centrocampista nerazzurro, secondo i giornalisti turchi avrebbe aperto ai tedeschi, sedendosi al tavolo delle trattative e preparando le valigie per trasferirsi da Milano a Monaco di Baviera. L’Inter chiede almeno 60-70 milioni di euro, ma potrebbe accontentarsi di una cifra inferiore per risanare il bilancio, forte del recente arrivo di Zielinski a parametro zero.

Intanto Calhanoglu è stato intervistato durante Euro 2024 dopo la pesante sconfitta della Turchia con il Portogallo: “C’è un Hakan che corre, lotta, ma non riesce a ottenere i risultati che vogliamo. Se gioco combatterò, se non gioco sarò qui per la squadra. Le critiche fanno parte del gioco, soprattutto in Turchia. Cerco di fare quello che vuole il mio allenatore. In realtà non si tratta di me, ma della squadra nazionale. Qui lottiamo tutti per la nazionale. Ricevo più critiche, ma non le ascolto. Se lo facessi, non sarei qui”.

spot_imgspot_img