spot_img
spot_img
martedì, Maggio 7, 2024

Napoli, la festa scudetto finisce in tragedia: morto 26enne e altri tre feriti in seguito a spari da arma da fuoco

spot_imgspot_img

I festeggiamenti a Napoli per la vittoria del terzo scudetto si macchiano di un fatto increscioso.

Un ragazzo di 26 anni, Vincenzo Costanzo, è morto dopo essere stato raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco proprio mentre la città partenopea era in festa con migliaia di persone per strada. Gli inquirenti sono al lavoro per accertare la dinamica dei fatti.

Secondo quanto riferito da Today.it “i carabinieri sono intervenuti in piazza Carlo III per la segnalazione di una persona raggiunta da colpi d’arma da fuoco in varie parti del corpo. Costanzo è stato soccorso e stato portato all’ospedale Cardarelli, dove è morto. Sembra che il ferimento possa essere accaduto nella vicina piazza Volturno”.

Ma non è tutto: Negli ospedali cittadini sono state portate altre persone raggiunte da colpi di arma da fuoco.

La seconda ferita è una 26enne di Portici, raggiunta da un colpo di pistola a una caviglia; medicata al Pellegrini, è stata dimessa con prognosi di 10 giorni.

Gli altri due, un 24enne e un 20enne, entrambi di Portici, sono stati trasportati all’ospedale Villa Betania, a Napoli Est; sono stati feriti a un gluteo e dopo le medicazioni del caso sono stati dimessi con prognosi di 15 giorni. Al momento non si esclude che i quattro siano rimasti feriti nella stessa sparatoria, che potrebbe essere avvenuta in piazzetta Volturno.

- Advertisement -