spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Moggi: “In Federazione devono stare zitti. Gol di Milik? A parti invertite saremmo finiti alla Corte Europea”

spot_imgspot_img

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus ha deciso di vuotare il sacco ed attaccare la FIGC e l’AIA dopo che queste, hanno giustificato la gestione dell’episodio di arbitro e VAR sul gol di Milik.

A detta di Moggi tutto ciò è assurdo e vergognoso: “In Federazione farebbero meglio a stare zitti. Si può dire che la Juventus è andata male, ma si può giustificare l’errore arbitrale, dicendo che non c’erano le immagini? Ma vogliamo scherzare?!?!?”, ha tuonato Moggi

“Il VAR è uno degli strumenti più insicuri che ci siano nel mondo del calcio, purtroppo. Bisogna comportarsi in altra maniera anche in uno sport d’intrattenimento come il calcio. Quello che è successo e molto grave ed è una finzione per giustificare quello che non si è visto”.

E ancora: “In Federazione si continua a parlare senza provare vergogna. Mi ripugna sentir parlare delle persone che sono al corrente di quello che è successo e che vogliono mantenere solo la poltrona. Se l’episodio, che ha sfavorito la Juventus, fosse capitato a favore dei bianconeri, saremmo finiti alla Corte Europea”

- Advertisement -