spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Pogba: la settimana prossima torna a correre in campo. La data del possibile esordio

spot_imgspot_img

Dopo l’infortunio che lo ha bloccato nel corso della tournée estiva negli USA, Paul Pogba prosegue il suo percorso riabilitativo. Il Polpo ricomincerà ad allenarsi sul campo la prossima settimana e potrebbe fare il suo esordio stagionale in occasione della gara contro la Salernitana.

A riportarlo la Gazzetta dello Sport: “Le attenzioni principali sono rivolte inevitabilmente a Pogba, che ha scelto di fare una terapia conservativa per evitare l’intervento chirurgico al menisco. Il programma di lavoro alternativo tra palestra e piscina sta andando avanti senza intoppi, le sensazioni del francese sono positive e si va dunque spediti verso la fase cruciale del periodo di stop: quello del ritorno sul campo d’allenamento”.

“Il centrocampista è atteso settimana prossima dai primi lavori individuali sul rettangolo verde, se tutto andrà come da programma potrebbe già essere a disposizione di Allegri per il match contro la Salernitana del 10-11 settembre. Pogba dovrebbe dunque saltare l’esordio stagionale in Champions League fissato per il 6-7 settembre“.

- Advertisement -