spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Mercato Juve: Belotti in lizza per il posto di vice-Vlahovic

spot_imgspot_img

Continuano le attività sul mercato della Juventus e tra gli obiettivi dei bianconeri, su richiesta precisa di Massimiliano Allegri, c’è la ricerca di un vice-Vlahovic.

Tra i nomi in cima alla lista della Vecchia Signora resiste quello di Alvaro Morata, nonostante le recenti dichiarazioni di Maurizio Arrivabene che nega ogni trattativa. Una dichiarazione che ha insospettito molti, che pensano possa essere un bluff dell’amministratore delegato bianconero per poter portare avanti la trattativa con riservatezza.

In lista insieme a Morata, resiste l’attaccante classe 1993 Andrea Belotti, ex capitano del Torino, svincolato a fine stagione non avendo voluto rinnovare con il club granata. Una possibilità concreta, secondo SportMediaset che scrive: Se la trattativa con Morata non dovesse decollare, sullo sfondo c’è sempre l’ipotesi Belotti“.

Ma la Juve dovrà fare i conti con la concorrenza del Borussia Dortmund in cerca di un sostituto dello sfortunato Sebastien Haller, attaccante del club tedesco che nelle scorse ore ha ha lasciato il ritiro precampionato del suo club, dopo che gli è stato diagnosticato un tumore.

- Advertisement -