spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Dybala verso il Napoli. Bucchioni: “Non abbia dubbi: Napoli forever”

spot_imgspot_img

Dopo settimane di indiscrezioni su un’intesa che sembrava scontata, è calato il silenzio sulla trattativa Inter-Dybala. L’argentino è piano piano sparito dai radar dei nerazzurri, entrando in quello di altre squadre: Milan, Roma, e ora il Napoli.

Ed è proprio nel club di De Laurentiis che la Joya potrebbe approdare: le ultime voci di mercato riferiscono di una telefonata di Spalletti al giocatore e di una prima offerta dei partenopei presentata all’agente Jorge Antun.

A parlare del possibile sviluppo di mercato è Enzo Bucchioni nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb. Per il giornalista non ci sono dubbi, la destinazione perfetta per Dybala è proprio il Napoli.

“Una telefonata di Luciano Spalletti ha fatto vacillare Paulo Dybala, forse ha capito che Napoli è la piazza ideale per rilanciarsi. E il piano di Aurelio De Laurentiis per portare la Joya in azzurro adesso comincia a delinearsi. Il contatto c’è stato, il procuratore Antun ha in mano una grande offerta e sono ore di intensa riflessione” scrive Bucchioni, che aggiunge:

De Laurentiis ha scommesso su Dybala e spera di portare a casa l’operazione in questo week end. All’argentino è stato proposto un contratto quinquennale a cinque milioni l’anno più bonus facilmente raggiungibili che porterebbero il tutto vicino ai sei milioni. Comunque a Napoli potrà giocare la Champions, diventare immediatamente leader e titolarissimo, cosa che l’Inter, ad esempio, non può offrirgli“.

“Non sempre il procuratore Antun ha consigliato bene il suo assistito – ha aggiunto il giornalista -, ma se fossi al suo posto non avrei dubbi: Napoli forever“.

“Si parla di una sorta di gentleman agreement fra l’Inter e Dybala, con l’impegno di decidere entro e non oltre il venti luglio, ma De Laurentiis spera di convincere l’argentino prima di quella data”.

- Advertisement -