spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Il Napoli fa sul serio per Dybala: telefonata di Spalletti e prima offerta

spot_imgspot_img

I tifosi del Napoli sognano. Si fa infatti sempre più possibile l’ipotesi che l’attaccante argentino Paulo Dybala possa vestire la maglia dei partenopei. A parlare dei possibili sviluppi di mercato è la Gazzetta dello Sport, secondo la quale Luciano Spalletti avrebbe speso parole di stima per Dybala, che vedrebbe perfetto come partner di Osimhen. Una visione spiegata all’argentino anche per telefono, in un colloquio telefonico che il tecnico del Napoli e Dybala avrebbero avuto nelle scorse ore, come riportato dalla Gazzetta.

Secondo quanto riportato dalla rosea, Aurelio de Laurentiis avrebbe fatto recapitare all’agente Jorge Antun la prima proposta ufficiale per Dybala: contratto di 5 anni da 5 milioni di euro netti più bonus legati a presenze, gol e obiettivi di squadra che farebbero salire l’ingaggio annuale a oltre 6 milioni di euro. I diritti d’immagine non sarebbero un problema, visto che il Napoli ha già accordi con altri giocatori che vestono lo sponsor tecnico dell’attaccante argentino.

E l’Inter? Dybala si sarebbe dato una settimana di tempo per decidere: aspetterà Marotta fino al 20 luglio, poi si sentirà libero di guardare seriamente altrove.

- Advertisement -