Di Marzio: Se salta Di Maria la Juve ha il piano B

0
1745

Entro qualche giorno arriverà la risposta dell’attaccante argentino Angel Di Maria, che aveva chiesto tempo alla Juventus per far conoscere la sua decisione se accettare o meno la proposta dei bianconeri.

Una decisione rinviata, che ha portato la Juve a pensare a possibili alternative, come spiega l’esperto di mercato di SkySport Gianluca Di Marzio. Il piano B? L’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi, seguito già in passato dai bianconeri.

“Dopo l’ultima offerta della Juventus di un anno di contratto più opzione, Angel Di Maria sta ancora riflettendo sul proprio futuro. I bianconeri hanno fatto di tutto per andare incontro alle richieste del giocatore ma il Fideo deve ancora comunicare la decisione definitiva. Il fantasista ex PSG vorrebbe giocare il suo ultimo anno in Europa per arrivare al meglio al Mondiale in Qatar ma il richiamo dell’Argentina è forte. Berardi resta l’alternativa principale“.

Di Marzio ha poi aggiunto un aggiornamento relativo a Matthijs de Ligt: “In Inghilterra si parla di un interessamento del Chelsea per de Ligt, con la Juventus che chiederebbe una cifra vicina alla clausola. Resta da capire se il Chelsea deciderà di fare un’offerta”.