spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Tevez agita la Juve: “Di Maria? Vorrei che venisse, lo chiamerò”

spot_imgspot_img

Rimane ancora in attesa di definizione la trattativa tra la Juventus e Angel Di Maria. E a sorpresa, uno dei rivali della Juventus potrebbe essere l’ex attaccante bianconero Carlos Tevez, neo allenatore del Rosario Central.

Ogni giorno potrebbe essere quello giusto ma intanto la risposta di Di Maria si fa ancora attendere. L’argentino aspetta e nel frattempo a tentarlo arriva l’Apache, fresco di nomina ad allenatore del Rosario Central, prima squadra di Di Maria e dove il giocatore argentino ha dichiarato di voler chiudere la propria carriera.

Tevez non ha nascosto il suo desiderio di poter avere il giocatore nella sua squadra. Di Maria? Non ho potuto parlarci ancora, pensate che parlo a malapena con mia moglie dal lavoro che ho – ha scherzato Tevez. Vorrei che venisse, a chi non piacerebbe. Quando la situazione sarà più calma, lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare. Sappiamo della sua personalità: sarebbe molto positivo per la rosa, per l’esperienza che trasmetterebbe a questi ragazzi. Sarebbe un bel colpo per noi“.

- Advertisement -