spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Mercato Juve: contatti con il Sassuolo per Berardi. I tifosi bianconeri bocciano la trattativa

spot_imgspot_img

In attesa dell’evolversi della trattativa con l’argentino Angel Di Maria, la Juventus ha iniziato a sondare il terreno per altri obiettivi. Tra questi Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo che ha chiuso l’ultimo campionato con 15 gol e 17 assist in 33 partite.

Un profilo che piace anche alla Roma, come ha evidenziato calciomercato.com: “Su di lui c’è da tempo anche la Roma, che lo considera una delle prime scelte in caso di addio di Nicolò Zaniolo. Secondo i maligni la mossa della Juve per il 25enne del Sassuolo va etichettata come ‘manovra di disturbo‘, in realtà Berardi piace ad Arrivabene e Cherubini quanto Zaniolo, sulla scelta finale potrebbe pesare il costo del cartellino. Carnevali, che ha ottimi rapporti con la Juventus, valuta il suo gioiello 40 milioni, la Roma per il suo talento ne chiede almeno 20 di più“.

Una trattativa, quella dei bianconeri per Berardi, che sembra però proprio non piacere ai tifosi della Juventus. Niente saldi gioia per il possibile arrivo del rinforzo in attacco, e a pesare sul poco entusiasmo, il passato rifiuto del giocatore alla Vecchia Signora, oltre ad un amore spesso confessato per l’Inter. Insomma: Berardi bocciato.

È uno scherzo? Vuoi aumentare leadership e personalità e prendi Berardi?” sottolinea qualcuno sui social e qualcun altro osserva con ironia: Passare da Di Maria a Berardi è come passare da Scarlett Johansson a Iva Zanicchi”.

- Advertisement -