spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Dalla Spagna: il Barcellona si sfila della corsa a Di Maria

spot_imgspot_img

Dalla Spagna arrivano importanti aggiornamenti circa le trattative che coinvolgono l’attaccante argentino Angel di Maria, seguito con molto interesse dalla Juventus, oltre che dal Barcellona.

E proprio il club spagnolo si sarebbe sfilato dalla corsa per l’argentino, secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo. Il motivo? L’età, ritenuta dal Barça, troppo avanzata.

Angel di Maria si è offerto al Barça ed è per questo che è un’opzione di mercato, ma negli ultimi giorni ha perso forza” scrive il quotidiano spagnolo, che poi aggiunge: Di Maria ha già compiuto 34 anni e, sebbene il Barça apprezzi che un calciatore delle sue qualità e prestigio stia ancora pensando di approdare al Camp Nou, è chiaro che il suo ipotetico arrivo penserebbe strettamente al breve termine”.

“Per visione aziendale – aggiunge -, si comprende che non sarebbe conveniente caricare ancora di più la mano in questo tipo di rinforzi che, nonostante la loro qualità, hanno un’età e, quindi, un tour limitato nel tempo”.

- Advertisement -