spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Balzarini: “Molina alla Juve? È il profilo giusto”

spot_imgspot_img

Vista anche la situazione in bilico di Juan Cuadrado, la Juventus è impegnata ad anticipare la concorrenza di Atletico Madrid e Arsenal sul difensore dell’Udinese e della Nazionale Argentina, Nahuel Molina, sul quale la Vecchia Signora sta concentrando la sua attenzione. Ci sono stati già contatti tra l’Udinese e il ds bianconero Federico Cherubini per discutere dell’argentino, valutato 25-30 milioni di euro.

A parlare della trattativa che potrebbe portare Molina a Torino, il giornalista Gianni Balzarini che nel corso di un’intervista a JuventusNews24 ha commentato:

“Io farei il pacchetto unico Molina-Udogie, ma la valutazione di entrambi è un problema. L’Udinese non ha grande bisogno di soldi, ma magari potrebbe accettare una contropartita a titolo definitivo e non in prestito. È una squadra che sta bene economicamente, quindi serve una buona proposta. Certo che a sinistra si dovrebbe lavorare maggiormente, ma anche a destra la Juve ha bisogno di qualcuno perché Danilo non è eterno e nonostante la stagione straordinaria e il fatto che sarà fondamentale per almeno altri due anni serve un’alternativa. L’argentino è il profilo giusto“.

- Advertisement -