spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Varriale punzecchia la Juve: “Dopo 4 anni si vede chi ha fatto l’affare con Ronaldo…”. La reazione dei tifosi

spot_imgspot_img

La vittoria del Real Madrid sul Liverpool nella finale di Champions League ha dato l’ennesima occasione all’ex vicedirettore di RaiSport Enrico Varriale di attaccare la Juventus. Sui social il giornalista ha commentato la 14ma Champions League vinta dalla squadra di Ancelotti e non ha mancato di tirare in ballo la Juventus e l’affare Ronaldo.

“Nel 2018 il Real Madrid vinse la 13ma Champions. Lo stesso anno cedette Cristiano Ronaldo alla Juventus. 115 milioni pagati dal club bianconero con l’obiettivo di trionfare in Europa. 4 anni dopo basta vedere i risultati di Juve, Real e Ronaldo per capire chi ha fatto l’affare”, scrive su Twitter, scatenando una valanga di commenti di tifosi inferociti.

Qualcuno attacca “Ma pensa, avresti potuto dire Carlo Ancelotti vince la sua 4° Champions e noi al Napoli, lo abbiamo preso a pesci in faccia e invece parli di Juve che non c’entra nulla e qualcun altro osservaTirare in mezzo la Juventus dopo una finale tra Liverpool e Real… Lei riuscirebbe a mettere la Juve anche nel caffelatte e nella carbonara” e ancora Hai messo in mezzo la Juve dopo questa finale senza un filo logico… Invece di dire come mai un allenatore dato per bollito a Napoli vince scudetto e Champions…” ribadisce un tifoso, e un altro punge Polemiche da 2 soldi, ma è davvero un giornalista? E di come avete trattato Ancelotti, niente da dire?”.

Inevitabili i commenti pungenti “Comunque non stai bene. Fatti vedere da qualcuno bravo, l’ossessione che hai ti rode il cervello” e “Il suo livello di giornalismo è talmente basso che si può tranquillamente capire come mai non la vuole nessuno in TV. il suo processo non c’entra, è solo questione di professionalità“.

- Advertisement -