spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

La provocazione di Sconcerti ai tifosi bianconeri: “Stanchi di Allegri? Consiglio di provare a trovarvi una squadra alternativa”

spot_imgspot_img

Su calciomercato.com il giornalista Mario Sconcerti è tornato sull’operato di Massimiliano Allegri, finito nel mirino dei tifosi bianconeri a causa della stagione sottotono disputata dalla squadra. Nelle scorse ore il giornalista aveva difeso il tecnico della Juve, scatenando la reazione dei tifosi.

E proprio a loro si rivolge nuovamente: “Non capisco come si possa essere stanchi di un allenatore che ha vinto 5 scudetti su 9 e fatto 2 finali di Champions, cose non esattamente individuabili nella storia della Juve. Semplicemente ammetto la mia inferiorità davanti alla competenza di Allegri. Dove sta la vostra maggiore competenza? Dov’è dimostrabile?” attacca il giornalista, che poi aggiunge:

“In buona sostanza, chi siete se non tifosi viziati dal gusto di vincere, che scambiate per un diritto? Non avete coscienza degli altri, del tempo che passa e trasforma le cose, molto in fretta quando si tratta del calcio. Siete abituati alla gloria perenne, ma non ne avete diritto. Questo vi pregiudica un giudizio sincero. Se però il richiamo di Allegri dovesse essere insostenibile, vi consiglierei di provare a trovarvi una squadra alternativa, magari il Bologna o il Genoa, o la Fiorentina. Vi schiarirebbe le idee sulle evenienze del calcio. Buona ricerca”.

- Advertisement -