spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Mercato Juve, Balzarini: “La Juve lo lascerà andare, gli mancano i fondamentali”

spot_imgspot_img

Il giornalista Mediaset Gianni Balzarini sul suo canale YouTube ha parlato della Juve e di alcune possibili manovre dei bianconeri, in vista della finestra estiva di mercato.

“Pare che la Juve voglia comprare Renan Lodi – ha commentato il giornalista. Sarebbe un ottimo acquisto perché ha 24 anni e andrebbe a sostituire Alex Sandro. Potrebbe essere un’ottima soluzione, anche se c’è Simeone che fa resistenza, perché è un giocatore utile per il progetto”.

Balzarini ha poi aggiunto: “Per Kean la situazione è incerta. C’è un prestito biennale da considerare, ma penso che lo lasceranno andare. A Kean mancano alcuni fondamentali, lo si vede in partita. Kean nasce come attaccante esterno, se gli chiedi di attaccare centrale devi essere molto dotato tecnicamente, cosa che a Kean manca“.

Balzarini ha poi aggiunto: “La Juve deve colmare il gap a livello tecnico, deve fare il salto di qualità. Una volta era così. Ricordate l’esultanza di Tevez? Lo seguirono per abbracciarlo Llorente, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pogba. Gente che con il pallone sapeva dialogare, c’è bisogno di gente come questa. Lo so che non è facile trovarla. Forse ce l’hai in casa. Non propriamente in casa“,  ha continuato Balzarini alludendo a Nicolò Fagioli: Forse ce l’hai in casa, anche se si allena e gioca a Cremona. Serve uno di questi tipi qua per fare il salto di qualità. Se vuoi tornare a certi livelli devi avere gente così“.

- Advertisement -