spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Juve, SportMediaset: Dall’Atletico Madrid il sostituto di Alex Sandro

spot_imgspot_img

Il difensore dell’Atletico Madrid, Renan Lodi, sarebbe in cima alla lista della Juventus, alla ricerca di un sostituto per Alex Sandro, già da tempo in fase calante.

A parlare delle manovre bianconere SportMediaset, che riferisce: “a Torino stanno cercando una valida alternativa al brasiliano, il cui contratto in scadenza nel 2023 lo mette tra i cedibili del prossimo mercato estivo, anche per alleggerirsi di un ingaggio pesante da 6 milioni di euro. Se arrivassero offerte, i bianconeri hanno pronta una lista di papabili pronti a prendere il suo posto”.

“In cima c’è il nome di Renan Lodi – si legge -, giocatore di livello internazionale, ma ancora giovane (compirà 24 anni domani) e legato all’Atletico Madrid per altre tre stagioni. Gli spagnoli lo valutano non meno di 40 milioni di euro e Simeone lo considera imprescindibile per il suo progetto, ma i rapporti tra le due società sono buoni (vedi Morata) e si potrebbe provare a trattare”.

Alternative? “La Juve potrebbe puntare sul vecchio pallino Emerson Palmieri, oggi al Lione, ma di proprietà del Chelsea, oppure sulla scommessa Owen Wijndal, giovane olandese dell’Az. Rimanendo in Italia, Bellanova, Cambiaso e Udogie potrebbero fare al caso di Allegri, anche se non sono al livello del miglior Alex Sandro“.

- Advertisement -