spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Il Psg perde anche la testa: furiosa lite Donnarumma-Neymar

spot_imgspot_img

Fine partita incandescente per i parigini, che dopo il 3-1 rifilato dal Real Madrid al Paris Saint Germain, hanno letteralmente perso la testa.

Dopo le minacce del presidente Al-Khelaifi all’arbitro, accusato di non aver fischiato il presunto fallo di Benzema su Donnarumma, problemi negli spogliatoi anche tra Donnarumma e Neymar. Rissa sfiorata tra i due che sarebbero quasi venuti alle mani, con i compagni che avrebbero scongiurato il peggio grazie al loro intervento.

A raccontare i risvolti negli spogliatoi il quotidiano sportivo spagnolo Marca, che riferisce di un accesissimo confronto tra i due, con Neymar che avrebbe aggredito verbalmente Donnarumma, a suo avviso colpevole di non aver buttato via il pallone e di aver di fatto regalato il gol dell’1-1 al Real Madrid. Donnarumma avrebbe a sua volta rimproverato a Neymar di aver perso troppo facilmente la palla, che ha poi portato al 2-1.

I due giocatori hanno rischiato di arrivare allo scontro fisico, scongiurato solo dal pronto intervento dei compagni di squadra.

- Advertisement -