spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Materazzi risponde a Balotelli: “Come CR7 e Messi? Stai buono fratellino”

spot_imgspot_img

Hanno suscitato parecchia ironia le recenti dichiarazioni di Mario Balotelli, che nel corso di un’intervista ha affermato: “Sono sicuro al 100% che la mia qualità sia allo stesso livello di altre persone, ma io ho perso alcune occasioni. Se parliamo solo di qualità, di qualità calcistica, non ho nulla da invidiare a Messi e Ronaldo, a dire il vero. Se avessi avuto la mentalità di adesso quando ero al City, probabilmente avrei potuto vincere il Pallone d’Oro, ne sono sicuro“.

Parole forse un filino esagerate, che sono rimbalzate sui social dando vita ad un vivace dibattito ironico, al quale si è aggiunto anche l’ex difensore nerazzurro Marco Materazzi, che su Instagram ha pubblicato l’immagine con le parole di Balotelli accompagnate dal messaggio: Stai buono fratellino“.

Dopo le numerose reazioni, Balotelli ha poi fatto retromarcia e su Instagram ha pubblicato un breve video in cui ha precisato: Nessuno si vuole paragonare agli alieni, agli extraterrestri del calcio, ma per il talento che Dio mi ha dato non sono geloso di loro. Punto”.

- Advertisement -