spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Juve-Vlahovic, monta la protesta dei tifosi della Fiorentina: striscione contro Commisso

spot_imgspot_img

La Juventus ha raggiunto l’accordo con la Fiorentina ed è al lavoro per definire gli ultimi dettagli del clamoroso trasferimento in bianconero dell’attaccante dei viola Dusan Vlahovic.

Una cessione di cui si attende solo l’ufficialità e che sta facendo infuriare non poco i tifosi della Fiorentina. Nelle scorse ore i tifosi hanno manifestato la loro rabbia, con contenuti violenti sul web e sui social, degenerata, fino ad arrivare a striscioni molto pesanti e offensivi contenenti addirittura minacce di morte rivolte a Vlahovic, affissi all’esterno dello stadio Franchi. Fatti ritenuti gravi, tanto da far intervenire anche la Questura per garantire la sicurezza al giocatore in partenza.

E a finire nel mirino dei tifosi viola nelle scorse ore è stato anche il numero uno della Fiorentina, Rocco Commisso, accusato di aver, per l’ennesima volta, venduto il loro gioiello più prezioso. Molti i commenti sui social dei tifosi infuriati per la cessione del serbo, e qualcuno si è spinto anche oltre.

Nelle scorse ore sul Ponte Vecchio, è infatti apparso uno striscione raffigurante Commisso, con le fattezze di Joker. Una decisa presa di posizione da parte dei tifosi, in rivolta dopo la vendita del loro capocannoniere.

- Advertisement -