spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Pochettino risponde alle critiche sulle condizioni di Icardi: “È in forma e sta bene”

spot_imgspot_img

Alla vigilia della sfida di Ligue 1 contro il Lione, l’allenatore del Paris Saint Germain Mauricio Pochettino, nel corso della conferenza stampa ha risposto ad una domanda su Mauro Icardi, indicato da tempo come obiettivo della Juventus.

“In che stato di forma è Mauro Icardi? Abbiamo visto una sua foto inquietante (QUI) durante le vacanze in cui si mostra in sovrappesochiede il cronista al quale non è sfuggita l’ultima immagine dell’attaccante argentino che ha fatto il giro dei social.

Mauro sta bene” ha risposto Pochettino, che ha poi aggiunto: “Non so di quale foto parli, chissà cosa diresti se ne vedessi di mie in condizioni critiche…” ha scherzato, e ha poi aggiunto: Mauro è in buona forma e si sta allenando seriamente“.

In merito al rapporto tra Icardi e Mbappé, il tecnico del Psg ha risposto: Mauro è un attaccante con caratteristiche differenti da Kylian, ma sono complementari. Finora hanno giocato poco insieme, ma possono coesistere. Se domani lo faranno, sarà un buon test per verificare la loro intesa in campo”.

- Advertisement -