Icardi decisamente fuori forma: la foto impietosa fa il giro del web

0
861

Il futuro dell’attaccante Mauro Icardi è ancora avvolto nel mistero, con indiscrezioni che parlano della volontà dell’argentino di lasciare il Paris Saint Germain, nel quale sta trovando poco spazio e collezionando numerose panchine.

Icardi è da tempo considerato uno degli obiettivi di mercato della Juventus, che è alla ricerca alla ricerca di un rinforzo per il suo attacco. Le ultime vicende personali che hanno coinvolto l’attaccante argentino, hanno avuto ripercussioni anche sulle sue prestazioni in campo, necessaria quindi, per qualsiasi club, una riflessione sull’opportunità dell’acquisto.

A queste perplessità, ora si aggiunge anche quella generata da un’immagine in particolare, circolata sui social. A pubblicarla su Instagram la moglie-agente Wanda Nara, con la quale Icardi sta trascorrendo le vacanze, dopo il burrascoso periodo trascorso.

L’immagine pubblicata dalla donna, che sta impazzando sui social, mostra l’attaccante argentino decisamente fuori forma: in costume, Icardi esibisce una pancia rotonda, forse troppo, per un calciatore del suo calibro.

Ecco lo scatto.