spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Rottura Icardi-Wanda Nara, la Suarez rompe il silenzio: “Lui mi ha ingannata. Credevo fossero separati”

spot_imgspot_img

Eugenia Suarez, detta la China, la modella argentina ritenuta la responsabile della rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara, ha voluto fare chiarezza sulla sua posizione, dopo i feroci attacchi ricevuti sui social, primi fra tutti proprio quelli della moglie dell’attaccante del Psg.

La telenovela si arricchisce così di un nuovo capitolo, con la modella argentina che ha voluto dire la sua attraverso una serie di stories pubblicate su Instagram.

La China ha confermato le voci circolate sui media circa la sua relazione con Icardi, ma non ci sta a passare per una rovinafamiglie: Non ho iniziato, incoraggiato o causato io questa situazione. Ho sempre creduto che fossero separati“.

“Scrivo questo messaggio per fermare bugie e occhiate storte nella costruzione di una storia manipolata per farmi passare, ancora una volta, come il capro espiatorio. Facile scaricare le responsabilità. Il prezzo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo pago io, non l’uomo che ha commesso un errore.

“Non sono responsabile, per me e per tutte le donne che sono usate e giudicate, dei comportamenti di conquistatori seriali che dopo sanno come nascondersi. Ho dovuto relazionarmi con uomini credendo a quello che dicevano: che erano separati o che si stavano separando. Sento che questa situazione è un déja-vu e che pago con la reputazione questioni che dovrebbero restare personali. Uomini che dopo hanno guardato in silenzio lasciando che andassi in pasto ai lupi. A tutti quelli che ‘cancellano’ la gente: siamo sicuri che sono nelle condizioni di farlo?”.

Dopo non molto è arrivata la risposta di Wanda Nara, che sui social ha pubblicato una serie di sue foto che la ritraggono felice insieme al calciatore, accompagnate dal messaggio: “Della mia famiglia mi prendo cura io, delle pu**ane la vita stessa…”.

- Advertisement -