spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Caos sorteggi, Capuano: “Questa è la Caporetto della UEFA di Ceferin”

spot_imgspot_img

Giornata di grande confusione per la UEFA, a causa di un clamoroso errore nel sorteggio degli ottavi di Champions League che ha poi portato, per la prima volta nella storia, alla ripetizione dello stesso, generando non poche proteste e tensione tra i club, primo fra tutti il Real Madrid.

Alla base del pasticcio UEFA, un malfunzionamento del server che ha fatto sì che le squadre nell’urna non fossero quelle corrette: tutto da rifare. Molte le polemiche, ma anche l’ironia, come quella di Prime Video, che detiene i diritti di alcune delle sfide Champions, che ha commentato: “Questi sorteggi di Champions League sono stati così divertenti che quasi quasi un altro giro…”.

Critico anche Massimo Marianella, che ai microfoni di SkySport, in merito alla motivazione data dalla UEFA, che ha parlato di errore del software per il sorteggio degli ottavi di Champions League, ha commentato: “A scuola usavo scuse più fantasiose invece che appellarmi a un software. Era inevitabile rifare il sorteggio“.

A sferrare un duro attacco nei confronti dell’UEFA di Aleksander Ceferin, il giornalista di Radio24 Giovanni Capuano, che su Twitter ha commentato, tranciante: Questa è la Caporetto della Uefa di Ceferin“.

- Advertisement -