spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Kean a rischio per la finalina di Nations League. Rientro anticipato alla Continassa?

spot_imgspot_img

La Juventus è già a lavoro in vista della prossima sfida di campionato domenica 17 ottobre contro la Roma, la prima post sosta Nazionali. Subito a disposizione di Allegri Leonardo Bonucci, rientrato immediatamente dal ritiro della Nazionale a seguito dell’espulsione e conseguente squalifica rimediata nel corso della sfida contro la Spagna, e non è improbabile che faccia ritorno anticipato alla Continassa anche l’attaccante Moise Kean.

L’attaccante bianconero è stato fermato dallo staff medico della Nazionale, a seguito del violento scontro con Laporte nel finale di gara contro la Spagna.

Come riportato da il Corriere dello Sport, l’attaccante bianconero al suo rientro a Coverciano portava ancora i segni dello scontro, a seguito del quale è stato costretto a indossare un collarino di protezione.

Una condizione fisica che mette in forte dubbio la sua presenza in campo per la finalina di domenica prossima contro il Belgio e non porta ad escludere un suo rientro immediato a Torino, per tornare a disposizione di Massimiliano Allegri.

Secondo il quotidiano sportivo le possibilità di recupero dell’attaccante sarebbero remote, con Raspadori in pole per il ruolo da titolare.

- Advertisement -