spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Messi ha firmato: per le prossime due stagioni sarà un giocatore del Paris Saint Germain

spot_imgspot_img

Non aveva confermato nel corso della conferenza stampa d’addio al Barcellona, ma in tanti ormai aspettavano solo la conferma, ed è arrivata. L’attaccante argentino Lionel Messi ha firmato un accordo per due stagioni con il Paris Saint Germain, dove guadagnerà 35 milioni di euro netti a stagione. A riportare la notizia il quotidiano francese L’Équipe (e confermato anche da Marca e Mundo Deportivo), che riferisce che ora l’argentino è atteso a Parigi, dove arriverà con un aereo privato nel pomeriggio.

Per lui le visite mediche di rito, in previsione della presentazione ufficiale che dovrebbe avere luogo mercoledì prossimo, nel corso di una conferenza stampa al Parc des Princes.

Dopo avere dato il suo addio tra le lacrime al Barcellona, con il quale non era riuscito a trovare l’accordo per il rinnovo del suo contratto, la Pulce va così ad aggiungersi alla corte del Psg e ad allungare la lista di acquisti eccellenti effettuati dal club parigino nell’ultimo periodo: Sergio Ramos, Wijnaldum, Hakimi, Gigio Donnarumma.

- Advertisement -