spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Materazzi: “Inter, ecco qual è il tranello”

spot_imgspot_img

Marco Materazzi è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per cercare di immaginare come potrebbe essere il percorso dell’Inter da qui alla fine del campionato.

Queste le parole dell’ex difensore nerazzurro: La sfida più pericolosa sarà quella del 18 aprile a Napoli. Secondo me la squadra di Gattuso, se al completo, è quella che gioca il miglior calcio in Italia. In fin dei conti, il Napoli mise in difficoltà l’Inter anche all’andata a San Siro. E poi hanno anche un obiettivo importante da giocarsi, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League”.

La tappa decisiva però sarà battere il Sassuolo mercoledì prossimo perché i recuperi di campionato sono sempre dei tranelli e quella di De Zerbi è una squadra con un’identità di gioco ben precisa”.

Materazzi è ottimista sulle possibilità che l’Inter possa vincere lo scudetto:

L’arma dell’Inter è la Lu-La perché ad oggi è la coppia di attaccanti più completa del panorama e, se necessario, sono in grado di fare reparto da soli. Capiteranno delle partite difficili da sbloccare, ma Lukaku e Lautaro hanno dimostrato di essere in grado di risolvere i problemi ai nerazzurri”.

- Advertisement -