DAZN rassicura i tifosi sui costi: “Sarà meno di quello che si spende oggi”

0
296

Nel corso di un’intervista concessa a la Gazzetta dello Sport, l’amministratrice delegata di DAZN, Veronica Diquattro, dopo essersi aggiudicata i diritti TV della Serie A per il triennio 2021-2024, ha anche parlato delle offerte rivolte ai tifosi.

Le parole di Veronica Diquattro:Chi ama il calcio può stare tranquillo. Non possiamo dare ancora una cifra precisa ma certamente rifletterà la nostra filosofia: essere il più accessibili possibile. Sarà meno di quello che si spende oggi“.

Singole partite? No”, ha proseguito l’ad di DAZN e ha proseguito specificando: Soltanto abbonamenti a tutto il pacchetto, che comprende non solo la Serie A ma tutta la nostra offerta sportiva: Liga, Ligue 1, Nfl, moto, rugby. L’obiettivo è allargare il prodotto”.

Nessuno si deve sentire solo guardando DAZN. Anche perché l’interazione non sarà solo con altri tifosi. Stiamo studiando anche la possibilità di organizzare visioni collettive insieme a personaggi importanti, influencer, come già fatto per il Super Bowl”, ha aggiunto Veronica Diquattro, che ha poi concluso: “Siamo grati alla Lega Calcio e alle società che hanno riconosciuto e apprezzato il lavoro che abbiamo svolto in questi anni. È un impegno tecnologico e editoriale. Il nostro sogno è tornare ai tempi d’oro del calcio italiano“.