Momento delicato per l’Inter e per Antonio Conte, finito al centro delle critiche per l’attuale posizione in classifica a -8 dalla capolista Juventus.
Un risultato che delude i tifosi nerazzurri, ma che sembra non preoccupare Beppe Marotta, che proprio ieri ai microfoni di Sky Sport ha rinnovato la sua fiducia a Conte.
Ma nonostante le parole del dirigente nerazzurro, sono in molti a credere che in casa Inter i rapporti tra l’allenatore leccese e la dirigenza non siano sereni, viste anche le dichiarazioni proprio di Antonio Conte che, dopo aver portato a casa la vittoria sul Torino, ha anche dichiarato: “Se l’Inter non è contenta di me non voglio essere di troppo“.
A credere in un periodo di turbolenza in casa nerazzurra è il giornalista Fabio Ravezzani, che sul suo profilo Twitter ha commentato:
“La sensazione, anche dopo la vittoria col Toro, è che Conte stia procedendo a tutto vapore nello scontro con una parte della società
. E credo che in questo scontro lui si giochi tutto, anche l’eventuale addio all’Inter nel caso (probabile) in cui dovesse perderlo”.La sensazione, anche dopo la vittoria col Toro, è che Conte stia procedendo a tutto vapore nello scontro con una parte della società. E credo che in questo scontro lui si giochi tutto, anche l’eventuale addio all’Inter nel caso (probabile) in cui dovesse perderlo.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) July 13, 2020
Le parole di Ravezzani hanno richiamato numerosi tifosi giunti a difesa di Antonio Conte, ma c’è anche chi ricorda:
“È seria una persona che lascia una squadra al secondo giorno di ritiro?”
“Ieri è uscita un e-mail in cui in pratica si diceva che il mercato non era stato del tutto buono. E il mercato lo fanno Marotta e Ausilio quindi mi sa tanto che qualche problema con loro è possibile”.