spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Tifosi contro Conte: “Si può dire che è un flop? Bastava tenere Spalletti per avere questi risultati”

spot_imgspot_img

L’Inter di Antonio Conte è fuori dalla Coppa Italia, eliminata dal Napoli di Rino Gattuso che accede così alla finale di mercoledì 17 giugno in cui si fronteggerà con la Juventus.

Sfuma così per Conte l’assalto al primo trofeo della stagione. Un’amara sconfitta che i tifosi nerazzurri non hanno accettato di buon grado, andando alla ricerca del maggiore responsabile.

La delusione dei tifosi sui social si è subito concentrata sul rammaricato Antonio Conte, responsabile delle prestazioni deludenti dei giocatori dell’Inter:

“Eliminato dalla Champions. Eliminato dalla Coppa Italia. Fuori dalla corsa scudetto. Spiegatemi i 12 milioni a Conte. Bastava tenere Spalletti per avere questi risultati”

“La Coppa Italia si poteva vincere tranquillamente, si può dire che è un flop Conte? Ha fatto quasi uguale a Spalletti

Conte prende 12 milioni l’anno. Presi tutti i giocatori che voleva, fuori dalla Champions, dalla Coppa Italia, terzo in campionato. Si può cominciare a giudicare oppure è lesa maestà?”

“Ma i meriti di Conte quali sono? L’eliminazione dalla Champions, l’eliminazione dalla Coppa Italia, la prossima uscita dallo scudetto. In sintesi fuori da tutto. Un qualsiasi altro allenatore sarebbe esonerato

Perde entrambi gli scontri diretti vs la Juve. Esce ai gironi di Champions e figuraccia in casa vs ragazzini del Barça. Fuori dalla Coppa Italia. Fuori dalla zona scudetto. Il Comandante Conte!”

“Confrontando condizioni di partenza, stipendi, mercato, aspettative, avversari e problemi interni, per ora tra i due ha fatto meglio il toscano. È un dato di fatto”

“Un giorno capirò perché una stampa così risultatista definisce fallimentare la stagione di Sarri e gloriosa quella di Conte

11 milioni di stipendio per non vincere nulla a fine anno”.

- Advertisement -