spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Coppa Italia, Rino Gattuso fa fuori l’Inter e incassa la finale: “Affrontiamo una squadra abituata a vincere. Possiamo giocarcela”

spot_imgspot_img

Il Napoli di Rino Gattuso, dopo aver eliminato l’Inter di Antonio Conte, conquista la preziosa finale di Coppa Italia di mercoledì 17 giugno in cui sfiderà la Juventus, come non accadeva dal 2012.

Al termine della partita Gattuso ha commentato la vittoria ai microfoni di Rai Sport:

“Voglio ringraziare tutto il mondo del calcio che mi è stato vicino. Dedico la vittoria ai miei genitori e a mia sorella a cui ero molto legato.
Ringrazio i miei giocatori.

Abbiamo regalato il primo gol, abbiamo preso un gol da polli. Non è colpa di Ospina, ma del posizionamento della prima linea. Abbiamo fatto una buona gara. Nel primo tempo non abbiamo sviluppato il gioco in maniera corretta.

La squadra è convinta e lavora bene durante la settimana, il livello di questa squadra è altissimo. Se riusciamo a fare bene le due fasi possiamo toglierci delle soddisfazioni”.

Appuntamento a mercoledì 17 per la finale contro la Juventus:

Affrontiamo una squadra abituata a vincere, composta da grandi campioni, con una certa mentalità. Possiamo giocarcela, ma servirà una grande partita per vincere”.

- Advertisement -