spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Pavan sulle polemiche contro Ronaldo: “L’unica cosa che interessa al popolo bianconero è che stia bene e che sia pronto a rientrare”

spot_imgspot_img

Il giornalista Massimo Pavan su tuttojuve.com è tornato sulle polemiche in questo periodo stanno coinvolgendo l’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, che in questo periodo è in Portogallo.

Il commento di Pavan:

“Come sempre le azioni di Ronaldo vengono enfatizzate, messe sotto la lente di ingrandimento ed ingigantite per creare un caso e danneggiarne l’immagine.

Il portoghese non solo deve difendersi dai difensori avversari in campo, ma deve difendersi spesso fuori dagli attacchi mediatici, l’ultimo riguardo la violazione della quarantena.

Tante accuse al portoghese come quella di essere al di sopra delle regole. A noi sembra che Ronaldo stia seguendo tutte le indicazioni e che non si sia comportato in maniera pericolosa per nessuno.

Sicuramente è lui il primo a vivere in apprensione per se stesso e per la propria famiglia e se fa qualcosa lo fa seguendo il protocollo di massima sicurezza.

Per Cristiano Ronaldo le accuse arrivano spesso e volentieri dalla Spagna, i media iberici non gli hanno mai perdonato di essere andato via dalla Liga per arricchire il campionato italiano e qualsiasi azione di CR7 ora viene vista in modo negativo.

Al momento l’unica cosa che interessa al popolo bianconero è che Ronaldo stia bene e che sia pronto a rientrare, bisognerebbe enfatizzare di più le donazioni del portoghese che ha già versato diversi milioni di euro a enti benefici, piuttosto che focalizzarsi su gesti che non ci sembrano pericolosi per nessuno”.

- Advertisement -