spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Pavan su Dybala in quarantena: “Atteggiamento esemplare da seguire, soprattutto per i giovani”

spot_imgspot_img

Il giornalista Massimo Pavan su tuttojuve.com ha commentato la notizia della positività al tampone per il coronavirus del numero 10 della Juventus, Paulo Dybala.

Notizia diffusa dalla Juventus e confermata dallo stesso Dybala, che sui social ha informato i tifosi della positività anche della fidanzata Oriana.

Le parole di Pavan:

Paulo Dybala un esempio da seguire, l’argentino è in isolamento ma sta seguendo un atteggiamento esemplare e costruttivo, in questo mese difficile in cui ha dovuto vivere l’esperienza della positività al virus.

Il calciatore, in casa con la fidanzata ha dato esempio di serietà, rispettando totalmente la quarantena e tutte le indicazioni per non contagiare nessuno.

Non è semplice, soprattutto per chi è asintomatico, ma è fondamentale, perché proprio loro possono essere i soggetti più pericolosi per trasmettere il virus.

Dybala con il suo comportamento è stato bravissimo e rappresenta un esempio da seguire, soprattutto per tutti i giovani che magari prendono alla leggera alcune situazioni e non rispettano al pieno le indicazioni.

Dybala, invece, ha mantenuto il giusto atteggiamento e non ha commesso errori.

Le polemiche non hanno alcun senso, nel frattempo, alcune polemiche sul fatto che la Joya abbia goduto del tampone, a differenza di altri cittadini.

Forse è vero che Dybala ha avuto una corsia preferenziale, ma solo perché è stato a stretto contatto con un soggetto positivo e questo per la tutela di tutti, prima di dire certe cose, bisognerebbe pensarci bene.

L’argentino, oltretutto, sui social ha mostrato diversi esempi di cosa si può fare a casa per passare il tempo e non ha perso tempo mantenendosi comunque in forma.

Del resto, abbiamo ancora negli occhi il bellissimo gol segnato contro l’Inter e speriamo di vederne altri al rientro delle squadre in campo”.

- Advertisement -