spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Dybala ai tifosi: “Io e Oriana positivi al test COVID-19. Siamo in perfette condizioni”

spot_imgspot_img

A seguito del comunicato ufficiale pubblicato poco fa dalla Juventus, in cui ha informato dell’esito positivo al tampone per il coronavirus del suo numero 10 Paulo Dybala, lo stesso giocatore ha informato i suoi tifosi su Instagram, aggiungendo anche la notizia della positività della sua compagna Oriana Sabatini:

“Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!”

Dopo le parole di Dybala numerosissimi tifosi bianconeri hanno manifestato alla coppia grande affetto e solidarietà, attraverso una valanga di messaggi di incoraggiamento.

View this post on Instagram

Hola a todos, quería comunicarles que acabamos de recibir los resultados del test del Covid-19 y tanto @orianasabatini como yo dimos positivo. Por fortuna nos encontramos en perfecto estado. Gracias por sus mensajes y un saludo a todos 💪🏼💪🏼💪🏼 Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti! 💪🏼💪🏼💪🏼 Hi everyone, I just wanted to inform you that we have received the results for the Covid-19 test and both Oriana and I have tested positive. Luckily we are in perfect conditions. Thanks for your messages. 💪🏼💪🏼💪🏼

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

- Advertisement -