spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Mentana contro Zhang: “Fa pensare che alla guida dell’Inter ci sia un ragazzino miliardario che non va lasciato solo nemmeno sui social”

spot_imgspot_img

Le inaudite parole del presidente dell’Inter, Steven Zhang, rivolte al Presidente della Lega Serie A, Paolo Del Pino, hanno scatenato l’indignazione di gran parte del mondo sportivo.

Un attacco diretto da parte del presidente nerazzurro, decisamente non concorde con le decisioni prese dal massimo organismo calcistico italiano, in merito al rinvio di Juventus-Inter, a causa dell’emergenza coronavirus.

Sulla questione è intervenuto anche il giornalista Enrico Mentana, noto tifoso dell’Inter, che sul suo profilo Facebook ha utilizzato parole molto dure nei confronti del presidente nerazzurro:

Un presidente di società di Serie A non può dare del pagliaccio al presidente della Lega Calcio.

È vergognoso.

Danneggia il suo club, delegittima il sistema, fa pensare a sostenitori e avversari che alla guida dell’Inter ci sia non una figura di polso ma un ragazzino miliardario che non va lasciato solo nemmeno sui social“.

Un presidente di società di serie A non può dare del pagliaccio al presidente della Lega Calcio. È vergognoso. Danneggia…

Publiée par Enrico Mentana sur Mardi 3 mars 2020

- Advertisement -