La sfida Inter-Napoli di Coppa Italia ha regalato emozioni e spettacolo ai tifosi presenti al San Siro, ma non sono mancati alcuni episodi che hanno scatenato l’ira della panchina nerazzurra, in particolare del suo allenatore Antonio Conte, ammonito per proteste nel corso della gara.
Al minuto 70′ della sfida, infatti, Antonio Conte si è scagliato contro il direttore di gara Calvarese, con urla e improperi che gli hanno fatto guadagnare un cartellino giallo, per aver fischiato un fallo in attacco a Brozovic.
L’aggressione verbale di Antonio Conte contro l’arbitro Calvarese e i suoi assistenti, è stata catturata dalle telecamere e diffusa sui social, provocando numerose discussioni e critiche rivolte al tecnico nerazzurro.
Le immagini hanno restituito un labiale inequivocabile di Conte:
#antonioconte da’ del “venduto” all’arbitro, solo ammonito #internapoli #inter #napoli #napolissc #conte #lukaku #lautaro pic.twitter.com/tY8qoMGwrL
— Dexter86 (@Dexter868686) February 12, 2020
–
poco dopo gli ripete più volte “codardo”
Sempre solo ammonito senza nessun provvedimento #antonioconte #conte #internapoli #inter #napoli #lukaku #lautaro pic.twitter.com/m0JXBFQ52k— Dexter86 (@Dexter868686) February 12, 2020