spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Lo sfogo di Graziani: “Un’ignorantata allucinante non ricordare su tutti i campi un grandissimo campione come Anastasi. Ho il voltastomaco”

spot_imgspot_img

L’ex attaccante Ciccio Graziani nel corso di un’intervista a Radio Sportiva ha commentato l’operato del tecnico bianconero Maurizio Sarri, e ha espresso un severo commento in merito alla grave mancanza della Lega nei confronti di Pietro Anastasi.

L’intervento di Graziani sull’allenatore bianconero:

Sarri al Napoli ha fatto adattare i giocatori al suo gioco, alla Juventus sta facendo esattamente il contrario. Sicuramente i bianconeri vinceranno ancora, ma il bel gioco manca.

Sono convinto che alla lunga arriverà anche il gioco, ma se non vince la maledetta Champions resterà uno dei tanti nella storia bianconera“.

Ciccio Graziani ha concluso commentando in maniera piuttosto severa il mancato minuto di silenzio in ricordo del grande attaccante Pietro Anastasi, scomparso ieri all’età di 71 anni:

Un’ignorantata allucinante per tutti gli amanti del calcio e per la famiglia.

Ma che c…. hanno nella testa i dirigenti della Lega? Come si fa a non ricordare un grandissimo campione del nostro calcio? Come è possibile?

Ingiusto e insopportabile non ricordarlo su tutti i campi. Ho il voltastomaco“.

- Advertisement -