spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Douglas Costa carica la Juve: “La vivremo come una famiglia”

spot_imgspot_img

La Juventus ha aperto il nuovo anno al meglio, vincendo in casa 4-0 contro uno frastornato Cagliari, e ora i bianconeri sono attesi dalla Roma all’Olimpico, dove cercheranno un’altra vittoria.

I bianconeri sono impegnati nella seconda parte della stagione a dare il meglio, tra campionato e Champions League, come il brasiliano Douglas Costa, che prosegue i suoi allenamenti, con l’obiettivo di ritrovare il più presto possibile il suo perfetto stato fisico, per poter essere utile al suo mister Maurizio Sarri.

Douglas Costa è tornato in campo, con la speranza di dimenticare in fretta l’anno appena passato, che è stato caratterizzato da infortuni e da prestazioni non sempre eccellenti, e riprendersi la sua rivincita in campo.

Il brasiliano sul suo profilo Instagram ha pubblicato un messaggio rivolto ai tifosi, facendo riferimento all’impegnativo percorso che attende i bianconeri:

“Sarà lunga. Sarà difficile. Sarà entusiasmante. Dipenderà da noi, per questo dovremo viverla tutti insieme, come una famiglia“.

- Advertisement -