spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Mendes sull’ipotesi Ronaldo-Felix: “Tutto è possibile”

spot_imgspot_img

Il procuratore di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, non chiude la porta all’idea suggestiva di poter vedere in campo insieme l’attaccante della Juventus e il giovane attaccante dell’Atletico Madrid, Joao Felix, entrambi suoi assistiti.

Ronaldo potrebbe prendere in considerazione un prolungamento del suo contratto con la Juventus, che potrebbe continuare a portare indubbi vantaggi per il club bianconero.

Avere in squadra un calciatore del calibro di Cristiano Ronaldo è una garanzia, che per la Juve significa anche più possibilità di portare in bianconero chiunque.

E una delle ipotesi più interessanti sarebbe proprio la coppia stellare formata da Cristiano Ronaldo e Joao Felix, possibilità che il procuratore Mendes non scarta.

Le parole di Mendes, riportate dal Corriere dello Sport:

“Possibile vedere Joao Felix in futuro giocare insieme a Ronaldo? Cristiano giocherà altri 4-5 anni. Tutto è possibile“.

Adesso l’ex Benfica è blindato all’Atletico, ma se CR7 non si muoverà dalla Juve, magari nel 2021 o nel 2022, non va scartato di vedere i due fenomeni di Mendes insieme in bianconero“.

- Advertisement -