spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Bargiggia stronca Conte: “Continua a piangere e chiedere giocatori ma ha perso con la Cantera del Barcellona”

spot_imgspot_img

Grande la delusione per l’Inter di Antonio Conte, che saluta la Champions League, sconfitta in casa dal Barcellona per 2-1.

La coppa dalle grandi orecchie è stata l’illusione che ha entusiasmato i tifosi nerazzurri, che già sognavano per l’Inter un ruolo da protagonista sul palcoscenico europeo.

Un sogno sfumato ieri e che ha amareggiato Antonio Conte, la dirigenza nerazzurra, ma ancora di più i tifosi.

Al coro di commenti critici per l’eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League, si è aggiunto anche il giornalista di Sport Mediaset, Paolo Bargiggia, che ha stroncato duramente il tecnico Antonio Conte, addebitandogli la responsabilità per il fallimento.

Su Twitter il giornalista ha commentato:

“La morale sul ko dell’Inter : pagare 1 milione al mese un allenatore è comunque una follia. Conte ha un tipo di gioco che in Europa non fa la differenza. Conte continua a piangere e chiedere giocatori ma ha perso con la Cantera del Barcellona. Addirittura ha perso a San Siro!”.

A seguito del suo severissimo commento, la reazione dei tifosi nerazzurri non si è fatta attendere. In molti si sono schierati a difesa di Conte, ma non sono mancati i numerosi tifosi concordi con Bargiggia:

Conte è fatto così, non sa perdere e le colpe son sempre degli altri, in questo caso della dirigenza che non l’ha soddisfatto sul mercato. Lo stesso fece a Torino, dove da vile lasciò la squadra durante la preparazione, dimettendosi”

Conte in Europa ha sistematicamente fallito, con la Juve così come con il Chelsea”

Alla fine del suo percorso dovrà lasciare per forza la squadra perché i giocatori saranno finiti“.

- Advertisement -