Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, nel corso della presentazione del suo libro “Il mio amico Leo”, ha commentato l’attuale condizione della squadra bianconera.
Le parole di Bonucci sul percorso in Champions:
“Abbiamo fatto un buon percorso fino a qui raggiungendo un obiettivo intermedio, ma ora dobbiamo pensare al campionato.
Il nostro obiettivo è dare il meglio per arrivare in fondo in tutte le competizioni e raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti”.
Bonucci ha poi commentato la situazione di Cristiano Ronaldo, a seguito dei malumori delle scorse settimane:
“Abbiamo parlato, questo mese fisicamente non è al top, ma in una squadra l’importante è che quando qualcuno non è al top della forma fisica, ce ne sia un altro pronto
… e ci sono gli altri due che stanno alla grande!È un valore aggiunto, quando una squadra vede Ronaldo in campo inizia già a tremare.
Stiamo cercando di essere totalmente a disposizione della sua forza, perché facendo bene noi possiamo esaltare le sue doti“.
Bonucci ha concluso con un commento sul giovane talento olandese de Ligt, a seguito dell’eccellente prestazione contro l’Atletico:
“Quotidianamente si vedono i miglioramenti e le doti di un grande giocatore, lui è un ragazzo molto umile, che deve migliorare e con queste doti sicuramente diventerà uno dei migliori al mondo“.