spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Pistocchi attacca il Napoli: “Avete mai visto uscire qualcosa di questo tipo dalla Juve?”

spot_imgspot_img

Momento particolarmente critico per il Napoli, alle prese con una situazione burrascosa tra il presidente De Laurentiis e i giocatori azzurri, che ha creato più di qualche crepa.

A provocare ancora più polemiche e ulteriore malcontento, è arrivata nelle scorse ore anche la decisione di De Laurentiis di prendere provvedimenti nei confronti dei suoi calciatori, dopo il rifiuto al ritiro da lui imposto.

E a indirizzare una dura critica nei confronti del Napoli, è giunto il giornalista Maurizio Pistocchi, che nel corso di un intervento a Radio Kiss Kiss ha commentato:

“La società non è stata brava nel tranquillizzare l’ambiente e i calciatori, ci sono troppe polemiche attorno al Napoli e questo è un grave errore.

I problemi con i giocatori accadono in tutti i club, ma avete mai visto uscire qualcosa di questo tipo dalla Juventus o dal vecchio Milan?

Le multe si danno, è giusto farlo, ma nessuno lo sa.

È la gestione che fa la differenza, mi meraviglio che una persona intelligente come De Laurentiis non capisca la necessità di avere una persona che coordini il rapporto tra il club e la squadra“.

- Advertisement -