spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Pavan: “Cuadrado, hanno provato lo scippo!”

spot_imgspot_img

Il giornalista Massimo Pavan, su tuttojuve.com, ha commentato il rinnovo del contratto, siglato ieri, tra il bianconero Juan Cuadrado e la Juventus, fino al 2022.

Le parole di Pavan:

Juan Cuadrado rinnova con la Juventus. Il colombiano si lega alla Juventus per un contratto di altri due anni, fino al 2022, con un ingaggio che dovrebbe essere ritoccato verso l’alto.

Per il colombiano, che in queste settimane ha definito l’accordo con i bianconeri, sono arrivate diverse proposte e sicuramente la Juventus ha dovuto trovare in fretta l’accordo per non vedere l’esterno con un’altra maglia.

Per Cuadrado sono arrivate diverse proposte, non escludiamo che ci abbiano provato l’Inter ed il Barcellona che già in passato avevano espresso un chiaro gradimento.

In particolare, Conte ha da sempre una grande ammirazione per il bianconero che già voleva quando allenava la Juventus, non escludiamo che abbia provato uno scippo. La stessa cosa il Barcellona e qualche club inglese, United e Liverpool in testa.

Il giocatore però ha da sempre dato priorità alla Juventus, manifestando il suo desiderio di rimanere a Torino, ecco spiegata la visita in sede per chiudere in fretta l’accordo fino al 2022.

Da notare che in questa stagione Cuadrado ha trovato un nuovo ruolo, diverso, più arretrato che gli ha permesso di diventare titolare inamovibile e di scavalcare tutti i compagni, primo tra tutti Danilo, arrivato nello scambio con Cancelo.

Per Cuadrado questa stagione è quella della crescita definitiva, sono pochi gli esterni con le sue caratteristiche, il colombiano sta migliorando ed oltre alla fase offensiva, ora riesce bene anche in quella difensiva.

Il rinnovo è il giusto premio per farlo diventare un senatore bianconero ed evitare scippi pericolosi“.

- Advertisement -