spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Continuano le tensioni: durissima nota del Napoli contro Elmas per aver violato il silenzio stampa

spot_imgspot_img

Il Napoli senza pace.

Continua il momento di caos che ormai dura da settimane, con il braccio di ferro tra il presidente De Laurentiis che studia come multare i giocatori azzurri, e le dure proteste dei tifosi infuriati sia con la dirigenza che con la squadra per i mediocri risultati finora ottenuti.

A complicare una situazione già particolarmente compromessa, è arrivata nelle scorse ore una dura nota del Napoli contro l’azzurro Eljif Elmas, reo di aver violato il silenzio stampa.

Il centrocampista Elmas, in occasione della sua presenza in Macedonia per impegni con la sua nazionale, ha infatti rilasciato delle dichiarazioni, violando quindi il silenzio stampa imposto dal club partenopeo:

“La Serie A è campionato tosto. Il Napoli ha qualità, ma la Juventus difende il titolo”.

A seguito delle parole pronunciate da Elmas, è stata immediata la risposta del Napoli, che ha pubblicato un comunicato con il quale annuncia possibili provvedimenti nei confronti del calciatore azzurro:

“Si comunica che il calciatore Eljif Elmas ha rilasciato dichiarazioni non autorizzate durante il periodo di silenzio stampa. A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore”.

- Advertisement -